2019-08-21 Il silenzio del Sacro Cuore

Tempo di preghiera e di santa riconciliazione

 



All'inizio della Santa Messa mattutina, mentre il sacerdote fa il segno della Croce, dicendo: "Nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo", odo nella mia anima:


"AscoltaMi, Sabrina. Io sono Cristo."


(pausa significativa)


"Ecco che Io oggi vengo a te dal Cielo per dirti le seguenti cose:

- scrivi, per prima cosa, sul Mio Sito, esso prezioso, che per un certo tempo non detterò altri Messaggi.

Desidero che i Miei cari figlioli rileggano, e meditino, con il cuore quanto ho fino al presente donato loro, per tuo tramite. Amen."


Nota bene: in una rifrazione interiore, ho percepito che il Signore desidera ardentemente che meditiamo la Sua Parola rivelata nel Santo Vangelo.


(pausa significativa)


"- Ancora: questo del presente sia per voi, o figli e figlie, Miei amatissimi, tempo di preghiera - sì, la preghiera del cuore - e di santa riconciliazione: vi invito, o figlioli Miei diletti, ad accostarvi con cuore contrito al dolce e potente Sacramento della Mia Divina Misericordia, la Santa Confessione."


"Mediante la ricezione, frequente e devota, dei Miei Santi Sacramenti e pregando con il cuore, voi, o figlioli, diventerete vincitori su tutte le insidie del mondo, della carne e del nemico infernale. Amen."


(pausa significativa)


"Figlioli, Miei amati; Mie dilette figlie: Io sono il Sacro Cuore Amore.

Io sono la vostra Luce, la vostra vera Vita e Salvezza.

Io sono il Buon Pastore, e chi cammina dietro a Me non rimane nelle tenebre. Lasciate dunque le vanità del mondo - che sono effimere ed ingannevoli - e volgetevi completamente a Me che - solo - posso donarvi la vera Felicità, senza fine."


Pausa, a cui segue un contenuto di carattere personale.

Quindi il Signore Gesù conclude dicendomi:


"Va' in pace! Io ti benedico. Amen".


 

Locuzioni interiori ricevute il 21 agosto 2019 - memoria di San Pio X, Papa - in chiesa.