2021-08-12 Ai Suoi unti amatissimi

Sono da poco entrata in chiesa, quando odo nel mio cuore:


"Scrivi, Sabrina. Scrivi per le Mie anime amate.

Io sono Cristo, il Salvatore."


(pausa)


"Sabrina, Mia cara, oggi, durante questa Adorazione, voglio e desidero dirti: scrivi.

Sì, scrivi per i Miei unti amati, in particolar modo:


O figli! poveri figli Miei che però Mi siete infedeli, e preferite a Me le false e vane, effimere attrattive del mondo: forse che Io, Cristo Dio Buono, quando vi vedo che cadete - e ricadete - nel peccato della lussuria, altro non attendo che di dannarvi per sempre all'Inferno?... O uomini! non è proprio così: se così voi pensate, con ciò quanto dimostrate di conoscerMi male!"


"No figli.

Io sono invece il Buon Pastore - sempre: ieri, come oggi, e come sarà sino alla consumazione dei secoli -.

E pertanto, o Miei poveri figli feriti dal peccato impuro, e che con esso - mediante esso - Mi avete di nuovo crocifisso ... Io non vi rigetto da Me: anzi, Io vengo a cercare ciascuno di voi, là, proprio nell'abisso ove egli è caduto: ove ha voluto cadere; delle volte con molta malizia."


(pausa)


"Io vi cerco, o figli, o uomini, o Miei unti amati: perché Io, Gesù, vi rivoglio tutti Miei: nell'anima e nel corpo.

Perché, non dimenticatelo mai, o poveri peccatori traviati e pervertiti: Io, Dio Eterno, Mi sono fatto Uomo - in un'altissima, sublime Obbedienza al Padre Mio Celeste: Mio Eterno Amante - per salvarvi.

Affinché sia in voi, perenne, la Mia Vita beatifica Divina.

E affinché sia, per sempre, in ciascuno di voi, o Miei unti, da Me amatissimi, la pienezza della vera Gioia, che solo nella Nostra Santissima Trinità dimora."


(pausa)


"Va' in pace, o Mia serva ...".



Locuzioni interiori ricevute il 12 agosto 2021 - giovedì: giorno Eucaristico e sacerdotale -, verso il termine dell'Adorazione al Santissimo Sacramento, che precede la Santa Messa vespertina.