2020-12-29 Messaggio del Signore Gesù verso la fine dell'anno

Il santo dettato inizia poco prima della Santa Messa.

Il tono della Voce di Nostro Signore è, nel contempo, virile ed improntato ad intensa, ardente, Divina Carità.

Dopo un contenuto di carattere personale, odo nella mia anima:


"Ed ora lascia, o Mia cara, che Io rivolga una Parola, santa e sapiente, ai Miei figlioli: a quelli tra di essi che, come Io so, attendono di ricevere il Mio verbo Divino per tuo tramite, o Mia cara: sul Mio Sito, esso prezioso. Amen."


(pausa significativa)


"Figli cari, figlie Mie amate.

Io, il Sacro Cuore Amore, vi invito fortemente a lasciare perdere - sempre e segnatamente nell'ultima notte dell'anno - le vanità effimere del mondo, le sue immonde orge e le sue intemperanti ubriachezze."


(pausa)


"O figli così tanto amati che un Dio - quel Dio che Io stesso sono - ha voluto e desiderato di MORIRE confitto in Croce per voi - per ciascuno di voi, o cari -, Io, Io stesso, in questo vespro benedetto, vi esorto: amate Me sopra ogni cosa; preferiteMi ad un effimero ed ingannevole piacere mondano - sì, perché passa il mondo con la sua venefica concupiscenza -. Amate Me, o cari, che sono il Sommo Bene.

Ed allora riceverete in dono dal Padre della Luce il Dono stupendo, e veramente celestiale, di essere inebriati di Spirito Santo."


(pausa significativa)


"Figli: cari figli, e figlie Mie amate: Io voglio benedire coloro che tra voi sono, e desiderano rimanere, in Grazia di Dio."


(pausa)


"E a coloro che nella Mia Santa Grazia non sono - purtroppo -, e questo perché, di fatto, hanno preferito e preferiscono a Me - peccando - un bene inferiore, ma distorto dal demonio e dalla sua immensa malizia e perfidia - dico: figli e figlie, Io, Gesù, anche voi ho creato, e anche ciascuno di voi amo con Amore Infinito ed incommensurabile.

E così, per questo, in questo vespro benedetto, Io, Gesù, vostro Amorosissimo Salvatore, vi dico: Vi supplico! Tornate a Me."


"Tornate a Me, o poveri peccatori, con cuore sincero e contrito. E allora sì potrete trovare anche voi, come le anime giuste - giustificate dal Mio immenso Amore - la vera pace del cuore.

Quella pace vera che Io solo dono, e che mai e poi mai potrete conseguire nella ripetitività dei peccati."


(pausa)


"Figli, sia chiaro - Io, Gesù, il Nazareno, oggi ve lo ricordo, con animo virile e nel contempo pervaso, per voi, o cari, di ineffabile, Divina Tenerezza - : il piacere non è la vera felicità."


"La vera Felicità, o cari, è racchiusa compiutamente solamente nel Cuore della Nostra Santissima Trinità."


Accostatevi, dunque, con cuore umile e sincero, a Noi, Tre Divine Persone: pregate molto; amate il vero Dio al di sopra di tutto. Siate puri. Perdonate i nemici. E, soprattutto, abbandonatevi con filiale amore sul Cuore di Dio: e così gusterete nel vostro spirito un anticipo, un saggio di Paradiso."


(pausa significativa)


"O figlioli! Miei poveri figli peccatori: convertitevi! sicché Io, Gesù Cristo, l'Uomo Dio, possa - e lo farò allora con tutto il Cuore - benedirvi nella Pace."


"Sia così!".



Locuzioni interiori ricevute il 29 dicembre 2020, quinto giorno dell'Ottava di Natale, in chiesa.