2019-07-24 Gesù è la nostra Pace

"Figli cari, cercate la Pace e seguitela. Sì, seguite la sua via.

Ma non la troverete mai - non ci sarà mai - fuori della Santa Volontà di Mio Padre Dio."

(pausa significativa)

"Figli amatissimi - uomini -, figlie Mie così care - donne -, i vostri poveri cuori hanno tanto bisogno della vera Pace! Specialmente in questo mondo inquieto e frenetico."

(pausa)

"Cercate questa Pace andando nella natura. Trovando spazi di silenzio e di raccoglimento nella beata solitudine. E' beata solitudine quando l'anima vive nella Mia Santa Grazia e persevera nella preghiera in attesa dello Sposo, in ricerca appassionata dell'Amato, che Io sono."

(pausa significativa)

"Figlioli diletti, figlie Mie amate, Io sono la vostra Pace, la vostra Vita e Risurrezione: lasciate il peccato se davvero volete la Pace e l'autentica serenità del cielo che è il vostro cuore."

"Spegnete la televisione, aprite la Sacra Bibbia: mangiate e bevete spiritualmente la Parola di Vita eterna in Essa racchiusa, come in uno scrigno prezioso. La Mia Parola è Tesoro inestimabile."

(pausa significativa)

"Vi amo, figli: è per questo che ancora, nonostante tante ingratitudini, Mi chino pietoso su di voi - come dolce madre sul suo tenero bambino - per indicarvi la Via - che Io sono - che alla vera Vita conduce: il sentiero - stretto ma sicuro - che conduce alla Gioia perenne."

(pausa)

"Va' in pace".

 

Locuzioni interiori ricevute il 24 luglio 2019, prima della Santa Messa mattutina, in chiesa.