2021-09-15 L'Italia piangerà molte lacrime

 

Durante la Santa Messa vespertina, odo nella mia anima:


"Sabrina ascoltaMi. Io sono Cristo."


(pausa)


"Desidero dire ai Miei poveri figli sofferenti, qui in Italia, che stanno per giungere tempi molto duri: aspri."


"Solo se rimarranno nel Mio Amore - e cioè nella Mia Santa Grazia - le anime dei Miei poveri e cari figli riusciranno a rimanere spiritualmente in piedi, nei tempi molto difficili che si approssimano."


(pausa molto significativa)


"AscoltaMi dunque attentamente, molto attentamente, Sabrina.

Devi far sapere alle anime, da parte Mia, questo: figli. Figli e figlie. Vivete nella Mia Santa Grazia, per non essere travolti nell'orrida tempesta della disperazione del cuore."


"E qualora - per fragilità, o fosse pure per malizia: poiché siete, in genere, così deboli, o poveri e cari figli Miei - vi accadesse di cadere in peccato grave - ve ne prego! o figli - non vogliate rimanere in tale orrendo stato di morte spirituale.

Accostatevi invece, sinceramente pentiti, al Sacramento ineffabile della Mia, mirabile ed inesauribile, Divina Misericordia: la Santa Confessione."


(pausa significativa)


"AscoltaMi ancora, Sabrina. Io sono Cristo."


(pausa significativa)


"Dense tenebre avvolgono sempre più questo povero mondo di peccato: poiché sono veramente tante le anime che Mi hanno volontariamente voltato le spalle; anche tra i Miei consacrati e i Miei unti sono rimasti in pochi a professare la vera e retta Fede.

La maggior parte di essi ha deciso - per un insieme di motivi che non sto qui, ora, ad esaminare, Sabrina - di partecipare all'orgia, immonda ed effimera, di Babilonia, la grande prostituta."

 

 

"Poveri figli! Quanto soffrono: quanta vivissima Compassione prova il Mio Cuore Divino Addolorato per ciascuno di loro."


(pausa)


"Figli carissimi - da Me amati come la pupilla del Mio occhio destro - : sì, o voi, Miei sacerdoti.

E voi, religiosi e religiose, che vi siete votati a Me con triplice e mistica crocifissione - mediante i tre santi voti, professati per amore, per potervi unire misticamente più intimamente a Me, Sposo Divino -, poiché Io vi amo moltissimo, ecco che, in questo vespro benedetto, Io vi esorto fortemente - con il Mio Sacro Cuore in Mano Mia trafitta:


Tornate a Me!


Ma presto, o cari.

Perché tremendi castighi sovrastano il mondo."


(pausa)


"Sì: ecco quel Cuore che ha tanto amato il mondo, e che in cambio non riceve, dalla maggior parte delle creature umane, se non oltraggi, sacrilegi e gravi offese."


(pausa significativa)


"Almeno voi, o voi che Io, Cristo, ho prediletto chiamandovi, nonostante la vostra povertà e inadeguatezza, alla vita sacerdotale e/o religiosa - ve ne prego! - corrispondete al Mio Amore Crocifisso!"


(pausa significativa)


"E voi, o anime vittime: consolateMi!"


"Il Mio Cuore arde di purissimo Amore, per ciascuna di voi, o Mie vittime sante.

Oh! quanto è importante, o vittime a Me consacrate, la vostra personale donazione di amore a Me, Cristo, Dio Vero e Santo."


(pausa molto significativa)


"Sabrina, scrivi ancora questo:


Nota: Il Signore, con accorata mestizia, prosegue dicendo:


L'Italia piangerà molte lacrime perché, pur essendo da Me prediletta, Mi ha grandemente rigettato: rifiutato, rinnegato."

 

(pausa significativa)


"Va' in pace ...".


 

Locuzioni interiori ricevute il 15 settembre 2021, in chiesa.