2022-10-14 Novembre: il mese 

del suffragio per i fedeli defunti

L'unione di amore con Dio

 

Sono da poco entrata in chiesa, quando odo nella mia anima:

"Sabrina, ascoltaMi. Io sono Cristo."


(pausa)

 

"Novembre, Sabrina, è il mese dei morti. Il mese del suffragio, per i morti che sono morti nel Mio Nome, nella Mia Pace, nella Mia Santa Grazia."


(pausa)

 

"Esorto personalmente le anime Mie amate, che sono ancora in cammino sulla terra, a prepararsi fin d'ora, con preghiere e sante meditazioni, alla Novena per i fedeli defunti. La quale novena inizierà, come sapete, Miei Angelo e Sabrina, tra non molti giorni (nota: precisamente il 24 ottobre)."

 

(pausa significativa)


"Figli cari, figlie Mie amate. Vi parlo perché vi amo.

Io vi amo come mente umana non può concepire - il Mio Amore è Divino - ed è per questo, o Miei cari, che Io, Gesù Cristo, Fratello vostro Amantissimo, vi invito nuovamente al Cielo."


(pausa)


"Mentre si avvicina questo prezioso mese, Io - Dio vostro di Pietà Infinita - vi esorto, o cari: volgete la mente vostra, e il cuore soprattutto, alla Patria eterna, alla Città Celeste, alla Santa Gerusalemme, Sposa dell'Agnello Immolato, che Io sono.

Io sono la Sua Luce in eterno, Sabrina."


(pausa)

"Figli amatissimi; ricordate: la vita di quaggiù, in questo misero esilio colmo di tante povertà e sofferenze, dura poco, è breve rispetto a quella del Cielo Mio Santo.

E perciò, Miei cari, Io vi invito, con incommensurabile Amore, affinché non deviate dallo stretto sentiero, del bene, che alla vera Vita - in Comunione eterna con Dio - conduce: pregate, pregate, pregate.

ApriteMi, nella preghiera, i vostri cuori, affinché Io li possa ricolmare di Me, che sono la Gioia, la Pace, la Salvezza vostra."


(pausa significativa)


"Figli amati, non dimenticatevi delle anime del Purgatorio, e segnatamente di quelle che sono più abbandonate.

E non dimenticate, o Miei cari tutti, le anime dei vostri parenti, amici ... di coloro che nel corso di questa breve vita transeunte, vi hanno fatto del bene.


Ricordatevi, o figli, che con la Mia Morte e Risurrezione gloriosa, Io, Gesù Cristo, vi ho riaperto la porta arcana del Cielo eterno.

Ma questo esilio è così carico di diaboliche insidie, ed i cuori ... o Sabrina ... è ben raro che si volgano e si offrano completamente a Me. E così rimangono ferite dai morsi dei gravi peccati e di quelle concupiscenze alle quali oppongono, a seconda dei casi, scarsa o persino nulla resistenza."


(pausa)

"Prima di morire, spesso, queste anime, queste persone, Mi chiedono perdono, e così Io, Salvatore e Redentore Piissimo, le salvo, le preservo dal fuoco tremendo, ed inestinguibile, dell'Inferno.

Esse però sono ferite, maculate, spezzate; infrante dalle conseguenze dei peccati gravi commessi. Ecco che, dunque, hanno necessità di passare attraverso l'ultima purificazione, quella del Purgatorio.


Voi che siete ancora abitanti, pellegrini in questa terra tenebrosa, aiutatele, ve ne prego Io stesso!

E così esse anime ascenderanno più presto al Mio Cielo beatifico; e voi, o figli, acquisterete, Lassù: in Cielo, nuovi e potenti intercessori, i quali vi aiuteranno a capire col cuore che c'è una cosa sola di cui c'è veramente bisogno.

Figli, figli e figlie amate: l'unione con Me, per amore."


(pausa significativa)

"Per ora, Sabrina, va' in pace ...".


 

Locuzioni interiori ricevute venerdì 14 ottobre 2022, in un santuario.