2021-06-24 Messaggio del Signore Gesù in merito ai vaccini anticovid

"Il Dolore del Mio Cuore Santissimo è molto grande..."



Il seguente dettato è stato donato durante la Santa Messa vespertina, in un santuario mariano.

Mentre viene proclamata la Parola di Dio, odo nella mia anima:


"AscoltaMi Sabrina: Io sono il Cristo."


(pausa significativa)


"AscoltaMi.

Quando una persona afferma di essere timorata di Me; ecco, quando una persona così viene posta dinanzi al seguente - grave - quesito: nei vaccini anticovid sono presenti o no linee cellulari di feti abortiti?

Ecco, se questa persona è realmente timorata di Me,il minimo che possa fare è: documentarsi, per quanto possibile: poiché non tutte le notizie che vi vengono date dai mezzi di stampa e dalle televisioni sono vere.

Documentarsi seriamente, dunque, e poi prendere le decisioni del caso."


"Scrivi, Sabrina, che Io sono molto serio nel dir questo."


(pausa significativa)


"Guardate, o Miei cari figli, di non lasciarvi ingannare poiché, in merito ai vaccini anticovid, anche quell'eretico che è assiso sul soglio di Pietro, vi insegna male: si è fatto, difatti, già da tempo, paladino e promotore della liceità, e della validità persino, di questi strani vaccini; per altro, Sabrina, troppo poco sperimentati.

Ma d'altronde, Sabrina, si sa bene che cosa muove, molto spesso, il mondo: la ricerca, smodata e satanica, del potere e del denaro: ottenuti sovente, dai malvagi e dagl'empi, a qualunque costo: anche calpestando sotto i loro piedi, e i loro cuori sozzi di tanto male, le vite innocenti dei bambini mai nati.

Mai nati perché abortiti volontariamente."


(pausa molto significativa)


"Figli. Figli e figlie.

Presto Dio, Mio Padre, castigherà aspramente questo povero e misero mondo, ormai troppo empio e peccatore: perverso, e troppo somigliante a satana, in malizia e somma perfidia."


(pausa molto significativa)


"AscoltaMi ancora, Sabrina.

Io sono il Cristo, il tuo Salvatore."


"AscoltaMi per il vero bene di molte anime." 


(pausa significativa)


"O figli. Figli e figlie. Voi siete degli illusi e vi nutrite di illusioni e pericolosi inganni. Pensate, infatti, che la vostra salvezza venga dagli uomini egoisti e da questi vaccini?

Poveri figli! Mi fate una grande, una profonda pena: poiché, oltre al resto, ne vedrete gli effetti perniciosi e gravi di questi cosiddetti "rimedi al covid"."


(pausa)


"Se aveste voluto, se aveste accettato di affidarvi umilmente a Me, al Mio Cuore Santissimo, ecco, o Miei cari e poveri figli, Io vi avrei tratti fuori da questo inferno, che vi siete da voi stessi costruiti."


Nota: a questo punto, a motivo della Sacra Consacrazione, il Signore mi dice: "Fermati; fermati Sabrina.".

Adoro l'Immacolato Corpo e il Preziosissimo Sangue del Divino Redentore delle anime nostre.

Quindi Gesù prosegue dicendomi:


"Scrivi, Sabrina; scrivi per le Mie anime amate."

 

(pausa)


"Invece di affidarvi con umile amore a Me, voi avete preferito dare fiducia, fino all'idolatria, alla scienza umana. Ma questo, purtroppo o figli, non vi porterà a vera salvezza."


(pausa significativa)

 

"Come potete accettare, o Mie creature e, o voi, Miei figli e figlie nella Chiesa Cattolica, di "curare" la vostra salute fisica a costo delle inaudite sofferenze dei feti - ancora vivi - abortiti?

Davvero che non siete migliori dei tormentatori degli uomini del ventesimo secolo!"


(pausa molto significativa)


"Ora basta, Sabrina: più non voglio parlare. Il Dolore del Mio Cuore Santissimo è molto grande, poiché: anche molti di voi che vi professate cristiani e cattolici, siete pronti, così facilmente! a tradirMi e a rinnegarMi per il vostro misero utile, per il vostro comodo e guadagno, e per la carne del peccato."


(pausa significativa)


"Ho finito, Sabrina.

Sì: per oggi finisci così ..."



Locuzioni interiori ricevute il 24 giugno 2021, Festa solenne della natività di San Giovanni Battista, precursore di Cristo.