2021-03-25 Messaggio del Signore nella solennità della Sua Incarnazione

"Sabrina, ascoltaMi.

Io sono il Salvatore - l'Unico - di tutto il genere umano, e il Mio Cuore Santissimo geme e soffre indicibilmente per ogni Mio figlio e figlia che si perde nel peccato.

Ma quando a tradirMi, a rinnegarMi, ad addolorarMi è un'anima eletta, allora il Mio Purissimo, sensibilissimo Cuore soffre ancora e molto di più.

Tuttavia Io, Cristo, so e conosco la vostra umana fragilità e nativa debolezza: siete povere creature mortali, e siete circondati - poveri figli! - da così tante insidie sataniche; e, non di rado, da creature malvagie e crudeli.

E quindi: Io faccio tutto il possibile, da parte Mia, perché voi non abbiate a cadere in peccato: poiché, in quanto Dio Vero, so e conosco cosa sia il veleno mortifero della colpa grave.

Ma anche qualora voi cadiate, non di meno Io - che sono morto confitto in Croce per voi tutti: per ciascuno di voi Sabrina -, non di meno Io, Cristo, non abbandono voi, povere pecorelle smarrite, ferite e trafitte dal male.

Solo chi si ostina fino all'ultimo istante di sua vita sulla terra nel peccato mortale e nel rifiuto ostinato dei Miei continui Appelli di Misericordia alla sua anima, va, di sua spontanea volontà, all'Inferno.

Il pericolo grande insito nel peccato mortale ripetuto, reiterato, consiste primariamente in questo: anzitutto essa colpa allontana e separa l'uomo nel suo essere interiore - nella sua anima - da Me, che sono il suo Dio, la sua Vita, il suo Bene.

Sovverte l'anima: la quale, invece di aspirare alle altezze luminose della Mia Grazia e Santità, si avvilisce e si degrada al di sotto delle bestie irragionevoli.

Ma soprattutto - ed è per questo che è così difficile ottenere la grazia grande del ritorno a Me dei grandi peccatori - peccato dopo peccato, colpa dopo colpa, malizia dopo malizia, il cuore del povero e misero peccatore si infossa sempre più nell'abisso del male, si ottenebra e si indurisce.

Sì, purtroppo i reiterati peccati mortali portano le Mie anime amate - per le quali ho versato tutto il Mio Prezioso Sangue - a divenire sempre più somiglianti e conformi all'immagine orrenda di satana: il Mio acerrimo Nemico e l'odiatore primo di voi, uomini e donne, Miei figli amati."


(pausa significativa)


"E' per questo, soprattutto, che nel tuo povero mondo attuale - nel quale l'immoralità, la violenza, non solo fisica, e l'odio hanno raggiunto livelli indicibili con parola umana - il Mio Cuore dolcissimo, di Salvatore e Redentore vostro Pietosissimo, bussa, anela, cerca anime vittime, che siano i viventi parafulmini per questa misera umanità altrimenti perduta." 



Locuzioni interiori ricevute il 25 marzo 2021.





MSC - Annunciazione del Signore 2021 - file audio di Sabrina





Il Signore mi ha rivelato cos'è il peccato mortale - file audio di Sabrina