19 - Il Sacro Cuore è contro la Sua Chiesa?

- Censura? -

4 settembre 2021, sabato

Sia lodato Gesù Cristo!

Cari fratelli e sorelle nel Signore.


Se da una parte, i santi dettati che il Sacro Cuore ha di recente donato alla signora Sabrina Luraschi Corbetta, sul tema "vaccini anticovid", sono di notevole conforto a quei credenti in Cristo e a quei sacerdoti che, secondo la retta Fede e con coscienza illuminata, comprendono con tutta chiarezza che non si può accettare di cooperare in alcun modo al grave delitto dell'aborto - come affermato, tra l'altro, da S.E. Mons. Athanasius Schneider, alle pagine 33 e 34 del libro: Mors tua vita mea - Il fine non giustifica i mezzi * -, dall'altra ci sono persone che sono rimaste turbate da tali contenuti.


L'uso di linee cellulari di feti vittime di aborto volontario nei suddetti vaccini, non è una fantasia o una menzogna. Tutt'altro.

A tale riguardo, vi invitiamo a leggere il libro su citato, e anche a tenere presente che la stessa Congregazione per la Dottrina della Fede è intervenuta in merito, con una - seppur per vari aspetti alquanto discutibile - Nota sulla moralità dell'uso di alcuni vaccini anti-Covid-19, recante la data del 21 dicembre 2020.

Facciamo qui riferimento a tale Nota semplicemente per evidenziare una cosa: la Congregazione per la Dottrina della Fede, ad ogni modo, se non fosse provato che tali vaccini sono contaminati dalla presenza di linee cellulari di feti abortiti, non sarebbe certo entrata nel merito. A trattare di cosa: del nulla? Impossibile.


Inoltre: come era ampiamente prevedibile, se da una parte ci sono persone, e sacerdoti, che colgono il forte Appello alla conversione e alla vita santa - in Grazia di Dio - spesso manifestato dal Signore stesso, nei Messaggi donati per il tramite della signora Corbetta, d'altra parte ci sono persone, e sacerdoti, che rimangono non poco infastiditi dai contenuti di tali santi dettati.

Ci viene persino detto che quello che parla non può essere il Sacro Cuore di Gesù perché si scaglia contro la Sua Chiesa.


Sia chiaro: come già abbiamo sottolineato in precedenti occasioni, nessuno è tenuto a credere all'esperienza spirituale, e cioè specificamente alle locuzioni interiori ricevute, da molti anni a questa parte, dalla signora Corbetta.

Tuttavia, affermare che il Sacro Cuore, che a lei si rivela, è contro la Sua Chiesa, significa (minimo che si possa dire) non aver letto attentamente questi "Messaggi del Sacro Cuore di Gesù".


A tal proposito, diciamo: forse che gli scandali sessuali, in particolare quelli legati alla pedofilia praticata anche da certi sacerdoti appartenenti alla Chiesa Cattolica, sono una invenzione del Sacro Cuore?

La risposta è ovvia ed evidente.


Anzi, a questo punto, a testimonianza di quello che è veramente l'Amore Incommensurabile e Divinamente Misericordioso che arde sempiterno nel Cuore del nostro Signore e Redentore Gesù Cristo, vi invitiamo, cari fratelli e sorelle, alla lettura dei seguenti santi dettati, in cui il Signore si è rivolto personalmente al Suo sacerdote caduto nell'abisso della pedofilia:


Messaggi del Sacro Cuore di Gesù - 2008-04-13


Messaggi del Sacro Cuore di Gesù - 2008-04-16


Messaggi del Sacro Cuore di Gesù - 2008-04-17


Di nostro vorremmo aggiungere la seguente considerazione.

Certamente abusare di un bambino o comunque di una persona minorenne, è una colpa, oggettivamente parlando, particolarmente grave (come, d'altra parte, lo ribadiamo pacatamente, lo è pure l'aborto volontario, che è l'uccisione di un essere umano innocente).

Tuttavia, sappiamo bene che l'uomo adulto (sacerdote o laico che sia: poiché è innegabile che la pedofilia non è prerogativa assoluta di certo clero cattolico) che commette tali violenze è non di rado stato lui stesso abusato quando era bambino o ragazzo.

E quali devastanti conseguenze seguano, sia nell'anima che nel corpo, al grave trauma di essere abusati sessualmente, nel caso in questione da persona del medesimo sesso, ... ecco, carissimi: per intero, compiutamente, può conoscerlo, e giudicarlo, solo Dio.

Questo non significa che da parte nostra ci sia una giustificazione della pedofilia; assolutamente no.


Ma, prima di puntare il dito contro uno qualsiasi dei nostri fratelli e sorelle, sacerdoti compresi -, che hanno sbagliato, o che tuttora percorrono gravemente la via dell'errore - ricordiamoci che tutti siamo peccatori: che per ciascuno di noi il Verbo eterno del Padre si è incarnato e si è volontariamente consegnato alla - così straziante e infamante - Morte di Croce.

E questo il Signore Gesù ha fatto e ha patito per strapparci all'orrenda schiavitù del peccato, perché fossimo preservati dalla morte eterna dell'Inferno; e accolti un giorno, per la Infinita Misericordia di Dio, in Cielo, tra gli eletti.

Infine: chiediamo pacatamente: a chi i "Messaggi del Sacro Cuore di Gesù" pubblicati su questo Sito - nonché gli audio realizzati dalla signora Sabrina Luraschi Corbetta - danno così fastidio, al punto da limitarne (ripetutamente), in certi casi, la visibilità sul canale gloria.tv?


Chiediamo una preghiera per la percipiente dei "Messaggi del Sacro Cuore" poiché, come qualsiasi persona intelligente può ben capire: tale ministero profetico, specie in questi anni di sempre più dense e fitte tenebre, non è facile.


Carissimi fratelli e sorelle, grazie della vostra attenzione.

E, ancor più, dell'offerta amorevole delle vostre orazioni e delle croci quotidiane, a beneficio di questa Opera di Dio.


* https://www.aldomariavalli.it/2021/06/20/libro-mors-tua-vita-mea-perche-il-fine-non-giustifica-i-mezzi/