2021-09-02 Il marchio della Bestia.

 

È l'ora del vespero.

Sono da poco entrata in chiesa, ove è esposto il Santissimo Sacramento, per l'adorazione silenziosa, quando odo nella mia anima:


"Sabrina scrivi. Io sono Cristo."


(pausa)


"Sabrina ascoltaMi. AscoltaMi attentamente, per il bene eterno delle Mie anime immortali."


"Ascolta.

Tra un po', non sarà più il Mio Battesimo a permetterti, a darti l'onore santo, di varcare la soglia della Mia santa casa, la chiesa, e di rimanervi?"


"I non vaccinati - quelli che non vogliono assumere, ricevere, farsi inoculare quel pericoloso cosiddetto vaccino: e ciò per ragioni etico-morali - non potranno più ricevere i Miei Santi Sacramenti?"


Pacatamente rispondo a Cristo: - Lo sai Tu, Signore. -


"E cosa dire degli aspiranti al Mio sacerdozio, nella tua stessa diocesi, Sabrina, che sono già stati obbligati a vaccinarsi?

Con quel preparato mostruoso, Sabrina.

Sì: orrendo, satanico: perché gronda sangue.

Il sangue di quei Miei piccoli: di quelle innocenti creature umane abortite, e vivisezionate per scopi così perversi."


(pausa molto significativa)


Suo silenzio.


"Sabrina, ascoltaMi.

Quando il popolo italiano si desterà?

Quando capiranno, in molti, che vi è in atto un tremendo inganno, a danno di moltissime persone ... quando capirete, o figli, che con la scusa benevola della tutela della vostra salute fisica, state, ogni giorno di più, per essere sottoposti alla più crudele e subdola delle dittature?"

 

"Perché non comprendete, o figli? e, anche voi, o non credenti?

Perché, in verità Io oggi ve lo dico: perché in moltissimi Mi avete voltato le spalle: peccando; e così i vostri cuori stanchi si sono addormentati in un sonno di morte, e le vostre anime si sono indurite - per certi di voi fino a pietrificarsi - nel male.

E perché, inoltre, il peccato - che è divenuto per moltissimi tra voi la vostra regola pratica di vita - vi ha come narcotizzati."


(pausa significativa)


"Figli cari, da Me Cristo, così intensamente e profondamente amati!

In troppi avete rifiutato il Mio giogo di Legno - che è sì anche dolore e sofferenza: ma dolore che conduce alla vera Salvezza e alla Vita eterna. - E avete deciso, peccando ripetutamente e ostinatamente contro di Me, Dio Vero, contro il vostro prossimo e contro voi stessi persino, di accogliere il giogo di ferro: il giogo tremendo del demonio nemico *."


(pausa)


"O figli! Ricordate: nessuno poteva comprare o vendere senza avere in sé impresso il marchio orrendo della Bestia infernale **."


(pausa significativa)


"Figli e figlie.

In questo momento storico, così difficile, Io - Io, Cristo - vi ricordo che la Mia Grazia vale più della vita.

E lo ricordo anche a te, Mario: che sei Vescovo, per Mia Volontà, in questa diocesi dei Miei Santi Ambrogio e Carlo."


(pausa molto significativa)


"Misticamente sono molto triste e profondamente addolorato, o Sabrina, nel vedere, nel mirare una così larga parte degli uomini della Mia santa Chiesa in terra, così prostituita alle logiche mondane ed anticristiche."


(pausa)


"O Mia Chiesa! O Vescovi! come potete accettare così supinamente le indebite e gravi ingerenze del potere statale nel governo della Mia stessa Chiesa in terra?"


"Badate bene, o Miei pastori, che se voi vi rifiutate - per viltà, per quieto vivere; per lussuria scelta deliberatamente come scelta di vita - di testimoniare la Verità, voi state mettendo seriamente a repentaglio la vostra stessa salvezza eterna, nonché quella di molte anime, che Io stesso ho affidato alle vostre cure pastorali."

 

(pausa molto significativa)


Suo silenzio.


"O figlia.

Il Mio Cuore è spaccato, è infranto di Profondo Dolore."


(pausa)


"Per ora finisci così.

Va' in pace ...".



***


 * Geremia 28, 1-17


 

** Apocalisse 13, 1-17



 

Locuzioni interiori ricevute il 2 settembre 2021, giovedì.







IMPORTANTE PRECISAZIONE

 

 Primo Venerdì, 3 settembre 2021

 

Sia lodato Gesù Cristo!

 

Cari fratelli e sorelle nel Signore.

 

Dopo aver avuto il parere autorevole del mio padre spirituale, tengo a precisare che nel santo dettato del Sacro Cuore: IL MARCHIO DELLA BESTIA, donato in data 2 settembre 2021, il Signore non ha espressamente affermato che il "vaccino" anticovid sia il marchio della Bestia.

 

E' chiaro però, con tutta evidenza, che il Sacro Cuore ha definito tale pseudo-vaccino: "satanico: perché gronda sangue".

Ogni commento è superfluo.

 

Imploriamo la Divina Misericordia del Cuore Santissimo di Gesù Cristo, per noi e per tutte le anime del mondo intero.

 

 

Sabrina Luraschi Corbetta