2019-06-02 I diletti figli del Signore Gesù

Domenica 2 giugno 2019, con il mio sposo Angelo, ho vissuto un devoto pellegrinaggio al meraviglioso santuario di Oropa (Biella).

In tale occasione ho affidato, in modo speciale, al Signore e alla Sua Immacolata Madre ogni persona che ci ha chiesto preghiere.

Nel corso del pomeriggio, nella chiesa antica, si è svolta una sacra funzione comprendente il Santo Rosario, i Vespri e la Benedizione Eucaristica.

Io mi trovavo nella parte della chiesa situata dietro al prezioso Sacello - in cui si venera Maria, Regina del Monte di Oropa -, ove è collocato il Sacro Tabernacolo. Ero inginocchiata.

Ora, quando il sacerdote mi è passato accanto reggendo solennemente Gesù Eucaristia per esporLo all'adorazione dei fedeli, ho udito nel mio cuore:

"I sacerdoti sono i Miei diletti figli".



Care sorelle e cari fratelli, in questo prezioso mese del Cuore Sacratissimo di Gesù Cristo, eleviamo ogni giorno intense suppliche a Dio Amore per tutti i sacri ministri: il Signore - che tanto ama ciascuno di loro - li preservi da ogni grave peccato, li custodisca da ogni male e li accolga sempre più vicini al Suo Divino, Santissimo Cuore.