2019-10-07 Messaggio della Beata Vergine Maria del Rosario

Durante la Santa Messa mattutina, odo nel mio cuore la dolce voce della Madre celeste:

 

"Figlia, Io sono la Vergine Maria. Scrivi."


Poco dopo:


"Figlia diletta, Io sono la Madonna Santissima."


"Dì - sul Sito prezioso del Mio Figlio benedetto - ai Miei amati figliolini, che Io li esorto con tutta la soavità, la dolcezza e la potenza del Mio Cuore Immacolato, a pregare di tutto cuore, ogni giorno, il Mio Santo Rosario."


(pausa)


"Figli carissimi! Più voi pregherete con il cuore la Mia Corona benedetta, più avrete in dono la vera pace per i vostri cuori, in questi tempi inquieti."


(pausa)


"Più pregherete con il cuore e più l'immagine mistica del Mio Figlio benedetto, Gesù Cristo, si imprimerà nei vostri cuori. Così voi vi avvicinerete ogni giorno di più alla vera Salvezza."


(pausa)


"Figli diletti! Lasciate le vanità effimere del mondo e fate - con la Grazia Divina e col concorso libero della vostra umana volontà - della vostra vita un cammino - santo e faticoso, ma pur felice - verso il Cielo. Amen."


(pausa significativa)


"Figli amatissimi, rinunciate ai peccati: ad ogni peccato; e, segnatamente, a quelli mortali, che tanto fanno misticamente sanguinare il Cuore Sacratissimo di Mio Figlio Gesù."


(pausa significativa)


"Figlia amatissima, va' in pace e, con gli Angeli Santi, adora il Mio Figlio che in questa Santa Messa, ancora una volta, mirabilmente si sacrifica per voi tutti uomini, da Lui immensamente amati."


(pausa)


"Va' in pace".


 

Locuzioni interiori ricevute il 7 ottobre 2019, memoria liturgica della Beata Vergine Maria del Rosario, in chiesa.