1994-02-26 Preghiera al Divino Re della Pace

Santissimo Dio, Principe della Pace, Datore eterno di Pace, Tu solo hai plasmato il cuore degli uomini e Tu solo sei in grado di colmarli di amore e di pace.
Io Ti prego supplichevole, o dolce Re della Pace, di guardare con occhi misericordiosi questo povero mondo oppresso da tante guerre e da tante divisioni.
E perché, o mio Dio Pacifico, vi sono così tanti conflitti nel mondo? Perché i nostri cuori umani sono lacerati e divisi dall’odio e dal peccato.
Ti chiedo, mio Dio, di manifestare ancora una volta le opere meravigliose della Tua Infinita Misericordia, col donare la pace al mondo intero.
Non permettere che satana abbia il sopravvento nei nostri cuori e, da lì, nella società e nel mondo intero!
Mio Dio, riempi di pace vera il mio cuore, cosicché anch’io a mia volta mi faccia pace per i fratelli.
Come l’Agnello Immolato ha ottenuto pace e riconciliazione fra il Cielo e la terra mediante l’abbondante effusione del Suo Preziosissimo Sangue, così ora io Ti supplico, Padre Santo, di accettare la mia piccola goccia di sangue (di vittima) per Tuo amore a tal fine, ossia perché regni presto la pace vera in ogni cuore, che Tu ami e vuoi riempire di pace.
Per il Sacrificio Perfettissimo di Tuo Figlio Gesù, che ogni giorno si immola sui nostri altari, Ti domando pace e salvezza per il mondo intero: per ogni singola anima, soprattutto per quelle anime immortali che sono senza pace. Amen.

***

Questa preghiera e l'estratto del seguente Messaggio furono dettati dal Sacro Cuore di Gesù, nella notte di sabato 26 febbraio 1994:

"Diletta, la Mia Chiesa attraversa una grande e dolorosa Passione, il mondo intero geme: sofferenze inesprimibili lo opprimono.
Ti ripeto amorevolmente che se gli uomini non si convertiranno a Me, scoppieranno vari conflitti e quella pace, che apparentemente ottengono da se stessi mediante l'umana diplomazia, non sarà duratura, poiché la vera Pace è dono Mio, è frutto della preghiera e dei sacrifici dei buoni e delle anime vittime in modo speciale. Amen."

  

Comments